Federica Mara sul podio del sollevamento pesi

2022-06-04 02:11:01 By : jack jiang

Federica Mara, classe 2003, più volte campionessa regionale di Judo al limite dei 57 kg, si è classificata terza su sette atlete alla sua prima gara regionale di sollevamento pesi al limite dei 59 kg dove, con un personale di 102 kg. Il passaggio a questa nuova disciplina, dipende dal fatto che Federica Mara si è sempre preparata alle gare di judo anche con l’uso del bilanciere. I tecnici sociali della neonata sezione di Weight Lifting, pesistica olimpica, la notano e le chiedono di applicarsi un po’ di più sulla tecnica per partecipare alle gare specifiche di sollevamento. L’atleta non si è tirata indietro e dopo un mese e mezzo di preparazione specifica ha partecipato alla sua prima gara  partecipare alle Regionali al limite dei 59 kg dove, alla sua prima gara con un personale di totali di 102 kg, arriva terza su sette atlete. Bella soddisfazione per l’atleta Bustese che spazia dal judo alla pesistica grazie alla sua volontà e ad uno staff prestigioso.

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Copyright © 2000 - 2022 VareseNews.it. Tutti i diritti riservati VareseNews è un marchio di Varese web srl P.IVA 02588310124, Via Gianfranco Miglio n.5 - 21045 Gazzada Schianno (VA) Tel. +39.0332.873094 / 873168 Testata registrata presso il Tribunale di Varese n.679 - Direttore responsabile: Marco Giovannelli Impostazioni Cookie - Informativa Cookie - Informativa Privacy

Oppure usa i dati del tuo account:

Non sei registrato? Clicca qui

Hai dimenticato la password? Clicca qui